Massaggi Shiatsu

TRATTAMENTI

Shiatsu

Ti trovi qui: Home » Trattamenti Shiatsu

Che cos’é lo Shiatsu?

C’è un punto… un punto nascosto su un meridiano del tuo corpo; quando lo premo ti fa stare meglio. C’è un altro punto, quello quando lo premo ti fa rilassare e quell’altro invece ti fa respirare…quanti punti che ci sono nel corpo. Lo Shiatsu è un’arte giapponese millenaria di digitopressione. È un modo rilassante per imparare ad ascoltare se stessi e trovare, dentro di noi, tutto ciò che ci serve per vivere consapevolmente.

Come si svolge il trattamento Shiatsu?

shiatsu

Il trattamento Shiatsu si svolge sul futon, un materasso composto da fibre completamente naturali di cotone o di cocco a terra, secondo la tradizione giapponese. Il trattamento dura 50 minuti e il ricevente indossa abbigliamento comodo, tipo tuta da ginnastica. 

Il prezzo dei trattamenti Shiatsu

Il trattamento dura 50 minuti e il ricevente indossa abbigliamento comodo, tipo tuta da ginnastica.

In questa sezione puoi vedere i prezzi applicati per un trattamento Shiatsu e per i pacchetti di trattamenti. Puoi acquistare sia per te che per un fare un fantastico regalo a una persona speciale. In questo ultimo caso ti verrà chiesto di inserire il nome del festeggiato e riceverai un buono regalo personalizzato da consegnare direttamente al festeggiato, in formato elettronico stampabile. In entrambi i casi riceverai il coupon con le indicazioni per la prenotazione e la data di scadenza del coupon.

Per avere maggiori dettagli sulle condizioni di vendita e le scadenze dei buoni ti invito a leggere i termini e le condizioni del sito.

1 TRATTAMENTO

50

Un trattamento Shiatsu per la tua calma.

3 TRATTAMENTI

135

Un pacchetto di 3 trattamenti Shiatsu per il tuo relax.

5 TRATTAMENTI

215

Un pacchetto di 5 trattamenti Shiatsu per la tua energia.

10 TRATTAMENTI

400

Un pacchetto di 10 trattamenti Shiatsu per il tuo benessere.

contatti

Restiamo in contatto

Iscriviti alla newsletter

Ricevi promozioni e informazioni sul mio mondo Shiatsu. Resta aggiornato!

Registrandoti alla newsletter dichiari di aver letto, compreso e accettato la Privacy Policy del sito.