Shiatsu in gravidanza a Torino
Shiatsu in gravidanza
Operatrice Shiatsu
Shiatsu in gravidanza
Rilassati, respira e prenditi cura di te. In questo momento delicato, lo Shiatsu ti aiuta a prendere consapevolezza del tuo corpo e a capire come stare bene nel cambiamento.
Con il trattamento dei meridiani della Medicina Tradizionale Cinese e con la pratica di tecniche, quali pressioni, stiramenti dei meridiani e la moxibustione (o moxa) di specifici punti utilizzati anche nell’agopuntura, lo Shiatsu aiuta ad alleviare i comuni fastidii che puoi avvertire durante la gravidanza.
Lo sapevi che alcuni dei punti più potenti sono utilizzati anche dal personale ostetrico e ginecologico negli ospedali, ad esempio per aiutare il bambino podalico a girarsi nelle settimane prima del parto?
Se sei capace di prenderti cura di te, non avrai problemi a prenderti cura anche del tuo bambino!
Shiatsu nel post partum
Durante la gravidanza l’attenzione alla donna è giustamente molto pronunciata. Quando nasce il bambino, l’attenzione è rivolta al bambino e si tende a dimenticare che c’é una neomamma che ha bisogno di forze e aiuto per prendersi cura del suo bambino.
Forse anche tu, non sai che questo è il momento in cui tu, mamma, hai più bisogno di sostegno. È fondamentale prendere tempo per te e rilassarti. Il nuovo cucciolo avrà bisogno di tanta energia e tante attenzioni ed è importante che tu riesca a ricaricare e respirare. Lo Shiatsu ti aiuta e ti sostiene anche in questo momento.
Se serve, ti aiuto a cercare la baby sitter che si occuperà del tuo bambino durante il trattamento.
Il trattamento dura 50 minuti circa e si esegue sul futon, un materasso speciale composto di fibre naturali, quali cotone e/o cocco. Il ricevente, durante il trattamento, indossa abbigliamento comodo, tipo tuta.
Prenota il tuo trattamento Shiatsu oppure chiedi in regalo un pacchetto di trattamenti alle tue amiche o alla tua famiglia. Loro capiranno!