Termini e condizioni

Ti trovi qui: Home » Termini e condizioni

Il sito www.shiatsusaragallo.it offre la possibilità di acquistare direttamente  singoli trattamenti Shiatsu o pacchetti di trattamenti Shiatsu.

Quando si verifica un acquisto, in modalità personale o regalo, l’acquirente riceve una mail di conferma con allegato il coupon da utilizzare per la prenotazione. Il coupon è riscattabile previa PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA via telefono, whatsapp o email.

Modalità di pagamento

Pay Pal è il sistema di pagamento utilizzato dal sito www.shiatsusaragallo.it. Con l’utlizzo esterno di Pay Pal con cui si uò pagare attraverso un conto corrente, una carta di credito oppure una carta prepagata, questo sito non raccoglie dati di registrazione. Questa scelta è stata fatta per preservare la sicurezza dei vostri dati. Se non siete iscritti a Pay Pal è possibile effettuare la registrazione a questo link.

Se ci fossero problemi con Pay Pal è possibile inviare una email shiatsu@saragallo.it richiedendo la possibilità di pagare attraverso un altro metodo (Satispay o Bonifico).

Scadenza dei buoni acquistati

A seconda del tipo di acquisto le scadenze di utilizzo sono diverse:

Per l’acquisto di 1 trattamento la scadenza è di 6 mesi

Per l’acquisto di un pacchetto da 3 trattamenti la scadenza è di 12 mesi

Per l’acquisto di un pacchetto da 5 trattamenti la scadenza è di 12 mesi

Per l’acquisto di un pacchetto da 10 trattamenti la scadenza è di 12 mesi

Prenotazione obbligatoria

La prenotazione è OBBLIGATORIA e può essere effettuata via telefono, whatsapp o email. Una volta preso l’appuntamento si ha la possibilità di modificare la data oppure di annullarlo entro 24 ore dall’appuntamento. Se non si rispettano le 24 di preavviso il cliente perderà il diritto di utilizzo del suo buono.

Come si svolge il trattamento

Il ricevente, durante il trattamento, indossa vestiti comodi, tipo tuta. Il trattamento dura 50 minuti. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina sui trattamenti shiatsu.

Se il ricevente arriva in ritardo perderà minuti preziosi del suo trattamento. Quindi si consiglia di arrivare puntuali.

Contatti

Sara Gallo – CF GLLSRA88E63B885Q – P. IVA 11574420011

Mail shiatsu@saragallo.it – Tel +39 371 468 2540

WhatsApp chat